PAVIMENTI E INTONACI STAMPATI  
Pavimenti e intonaci stampati per esterni e interni (passi carrai, vialetti, marciapiedi, portici, ecc.) realizzati in calcestruzzo con infinite possibilità di scelta di disegni e colori, trattati in superficie con resina antiolio e antimacchia. è possibile eseguire, grazie a speciali primer aggrappanti, pavimenti stampati su fondi in calcestruzzo esistenti, con spessore minimo di soli 10 mm.
Perché scegliere il pavimento stampato come soluzione? Il pavimento stampato ha come punti di forza l’essere un getto monolitico, quindi non soggetto ad avvallamenti, e ogni tipo di stampo ( roccia, sampietrino, pietra, ecc…) può essere abbinato ai vari colori dei corazzanti. La grande differenza rispetto ai pavimenti autobloccanti (betonelle), o ai pavimenti in pietra è la durata dello stesso, senza il rischio del formarsi di avvallamenti e senza la possibilità di crescita di erbacce ( frequenti nelle pavimentazioni in betonelle o pietre).
Il pavimento stampato infatti è realizzato con calcestruzzo armato di 1^ qualità, inoltre all’impasto vengono aggiunte speciale microfibre rinforzanti antiritiro, alla superficie vengono amalgamati i corazzanti al quarzo colorati e lo speciale rivestimento in resina che viene applicato alla fine delle lavorazioni rende il pavimento antipolvere, antiscivolo e antiassorbimento.
D.K. Costruzioni Generali srl via Roma 72 - 35010 MASSANZAGO (PD) - Tel. 049 9360536 - Fax 049 9364676 - info@dkpav.it - R.I. di Padova - CF e PI 04145670289 CREDITS